Se la vita ci è resa difficile da questa assurda malattia, noi non ci arrendiamo!
"Short-term profits can short-change our future...The cost of ignoring the chemical effects on human health is quietly but steadily growing ever higher, creating a dangerous risk to the very underpinnings of society" Cindy Duering
"Scopo e compito della scienza (episthmh) è lo scoprire qualcosa che non è stato ancora scoperto e il cui esser scoperto sia preferibile al restare ignoto". Ippocrate

giovedì 5 gennaio 2012

Come la Dott.ssa Terry Wahls ha sconfitto la sclerosi multipla

La Dott.ssa Terry Wahls, colpita da Sclerosi Multipla, non ha aspettato che la malattia la sopraffacesse:
ha approfondito la sua conoscenza della biologia delle cellule nervose ed ha sperimentato su se stessa le cure, tramite apporti vitaminici e di sali minerali, comunemente usati per arrestare le malattie degenerative del cervello; non avendo, però, ottenuto risultati apprezzabili, è venuta alla determinazione che fosse indispensabile introdurre nell'organismo tutti i nutrienti necessari alle cellule per conservare le loro attitudini funzionali.
La dieta dei nostri antenati, i cacciatori- raccoglitori, è quella giusta. Infatti, solo questa fornisce, in modo naturale, l'apporto completo di vitamine C e B, di calcio, magnesio, zinco, iodio e acidi grassi Omega3 al nostro organismo. 
"Noi (paradossalmente n.d.r.) stiamo morendo di fame" afferma la Dott.ssa Wahls, "noi ci sosteniamo grazie a complesse reazioni chimiche; se non forniamo all'organismo i composti basilari, cioè vitamine, minerali ed acidi essenziali, queste reazioni non avvengono in modo corretto...  e si creano le basi per le malattie croniche"

Nessun commento:

Posta un commento